POR FESR 2014-2020 – Asse 1

Azione 1.1.2 “Sostegno per l’acquisto di servizi per l’innovazione tecnologica, strategica, organizzativa e commerciale delle imprese”
Dgr n. 1966 del 23 dicembre 2019

Il progetto presentato da ISO Engineering S.R.L. a valere sul bando 1.1.2. del POR FESR Regione del Veneto Bando per il sostegno all’acquisto di servizi per l’innovazione da parte delle PMI (Dgr n. 1966 del 23 dicembre 2019) ha previsto una consulenza specialistica per il miglioramento dell’analisi organizzativa aziendale in seguito alla recente acquisizione di una nuova azienda (Quality First S.R.L.).
Il servizio di consulenza richiesto è stato finalizzato a migliorare il coordinamento tra le due realtà aziendali e l’assetto organizzativo aziendale complessivo.
Il progetto ha visto la creazione di un sistema di controllo e monitoraggio al fine di conoscere in modo analitico e puntuale le singole dinamiche aziendali di creazione del valore. L’identificazione e la conoscenza delle variabili che influenzano il risultato aziendale, su diversi livelli e aree produttive, è stato cruciale per poter effettuare un miglioramento organizzativo corretto ed efficace.
Il progetto prevede un investimento totale pari a € 10.000,00 e si avvale del finanziamento del suddetto fondo che copre il 30% dell’investimento totale: il contributo ammesso risulta di € 6.000,00

Condividi:
LinkedIn
Share
Tags: